Apple rilascia iTunes 11.0.2 per risolvere numerosi problemi

Dopo aver rilasciato la nuova versione iOS 6.1.2, Apple rilascia al pubblico iTunes 11.0.2 che aggiunge la lista dei compositori nella sezione musica e risolve alcuni problemi che affliggevano la versione precedente.

itunes111-586x226

iTunes 11.0.2 fa la sua comparsa su Mac App Store, per chi ha un Mac, e su Apple Software Update, per chi utilizza Windows. La nuova versione del software di Apple va a correggere alcuni bug. In particolare, si legge dalle note:

Questo aggiornamento del nuovo iTunes risolve il problema  degli acquisti iCloud che non apparivano nella libreria con iTunes Match attivato, rende iTunes più reattivo quando si cercano file nella libreria, risolve il problema del pulsante AirPlay che a volte non compare, e aggiunge la possibilità di visualizzare i file duplicati nella libreria.

Un aggiornamento essenziale quindi, che oltre a risolvere alcuni piccoli problemi, renderà anche più reattivo e veloce il software nelle ricerche.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: