Dalla ID Software arriverà a breve “Doom Classic” in AppStore

La ID Software, dopo aver eseguito il porting di Wolfenstein, sta attualmente lavorando a quello di Doom Classic che verrà rilasciato in AppStore a seguito del Firmware 3.0.

immagine-637 doomclassic_screen1

Il gioco girerà a 30 frame al secondo e richiederà il Firmware 3.0 poichè offrirà la possibilità di giocare in multiplayer locale. Sarà quindi necessario stabilire una connessione tra due iPhone utilizzando il Bluetooth, e successivamente si potrà giocare in 2 tramite WiFi.

doomclassic_screen2 doomclassic_screen3

Vi terremo aggiornati!

[Via]

La ID Software, dopo aver eseguito il porting di Wolfenstein, sta attualmente lavorando a quello di Doom Classic che verrà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.