SubteLock: il tweak che riorganizza la Lock Screen | Cydia

Se siete alla ricerca di una nuova Lock screen dall’aspetto minimalista, e che non sconvolga radicalmente l’aspetto di quella originale, allora SubteLock è il tweak che fa al caso vostro. Si tratta di un tweak che appunto modificherà la schermata di blocco, ma non radicalmente.

Screen_Shot_2013-02-20_at_11.03.42-2

Secondo quanto affermato dallo sviluppatore, Michael Poole, SubtleLock ottimizza lo spazio nella schermata di blocco rimuovendo tutti gli elementi in eccesso dell’interfaccia. Il tweak riduce lo slide to unlock e la barra dell’orologio, recuperando più spazio per le notifiche e lo sfondo.

Una volta installato il tweak, apparirà un nuovo pannello nelle Impostazioni che contiene uno switch per abilitare o disabilitare SubtleLock. La cosa interessante di questo tweak è che non richiede l’esecuzione di nessun respring, quindi sarà possibile passare rapidamente tra SubteLock e schermata classica. Per una migliore comprensione delle caratteristiche della nuova lock screen, ecco un video dimostrativo realizzato dal team di iDownloadBlog:

Il tweak è compatibile con iOS 6 e successivi, e se interessati, potete trovate SubtleLock in Cydia Store al prezzo di 1$, disponibile attraverso la repo di BigBoss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: