Google aggiorna gli SDK di Maps per iOS, aprendo le sue API a tutti gli sviluppatori [Video]

Da oggi sarà possibile integrare davvero semplicemente le API della nuova applicazione Google Maps per iOS all’interno di qualsiasi app, in modo da sfruttare le capacità del servizio di Mountain View su tutte le applicazioni che lo supporteranno.

apple-aggiusta-le-mappe-street-view-sbarca-su-mobile_237514

È stata resa disponibile una nuova versione aggiornata degli SDK di Google Maps per iOS agli sviluppatori che vogliono integrare il famosissimo servizio cartografico sulle proprie applicazioni.

Questa versione dell’SDK introduce il supporto per le sovrapposizioni del terreno, per un controllo migliore con le gesture e per le polilinee geodetiche. È stata aggiunta anche una nuova applicazione di esempio per rendere ancora più semplice l’apprendimento dell’uso di Google Maps nelle nuove applicazioni.

Di seguito vi mostriamo un video, purtroppo solamente in inglese, in cui Mano Marks e Paul Saxman ci spiegano le novità del nuovo Google Maps SDK 1.1 per iOS.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: