Aggiorna lo stato di tutti i tuoi social network preferiti con un solo tap grazie a Social Affairs+!

Immagine per Social Affairs +

Social Affairs +

RBM Technologies (Private) Limited
0,89 €

Vi è mai capitato di dover inserire lo stesso stato su tutti i social network, uno per uno? Di certo un’operazione un po’ frustrante, ma questo non succederà più grazie a Social Affairs+, che ci permetterà di scrivere lo stato solamente una volta e caricarlo su tutti i social network di nostro gradimento.

Social Affairs+ è un’applicazione dalla grafica particolarmente curata che ci permette di inserire uno stato specifico all’interno di tutti i social network che desideriamo con un solo tap. Il tutto funziona in maniera più che semplice. Basta configurare solo la prima volta i nostri account in relazione al servizio utilizzato, inserire il testo, la foto e premere sul tasto update in basso nell’interfaccia.

I servizi supportati sono molteplici e comprendono gli intramontabili Facebook e Twitter, inoltre sono presenti Linkedin, Google+, Dropbox, Flickr e GoogleDrive. Sono previsti ulteriori servizi che verranno aggiunti nel prossimo futuro.

L’applicazione è una versione “rivista e corretta” della vecchia Social Affairs, già presente da tempo su App Store. Le differenze sono sia funzionali che estetiche. Prima di tutto abbiamo una nuova interfaccia, veramente ben realizzata con animazioni fluide. Sono stati aggiunti numerosi servizi, fra cui Linkedin e Google+ ed una nuova impostazione per effettuare il logout da tutti i servizi contemporaneamente.

È stato aggiunto un breve tutorial al primo avvio (accessibile anche successivamente dal menu delle impostazioni) che spiega le varie funzioni dell’app, oltre all’immancabile servizio di geolocalizzazione per ogni post.

Insomma, Social Affairs+ è diventata un’applicazione veramente completa e funzionale, con tutte le opzioni del caso che ci possono servire nella scrittura di un nuovo stato. Logicamente, come abbiamo accennato poc’anzi, possiamo inserire anche un’immagine scattandola sul momento o scegliendola dal Rullino Fotografico del nostro dispositivo.

Inoltre l’applicazione è al momento in offerta gratuita, vi consigliamo pertanto il download per provare rapidamente tutte le sue interessantissime funzioni!

Social Affairs+ è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (dalla terza generazione in poi) ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi per il corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.