BeatRider Touch: Un clone di Tap Tap Revenge che ci permette di giocare con la nostra musica | AppStore

Produttore: TheMusic | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

iSpazio:  | Utenti: [ratings]

immagine-541E’ stato rilasciato BeatRider Touch, un gioco di cui vi parlammo qualche tempo fa. Concettualmente è simile a Tap Tap Revenge ma ci sono diverse novità che lo rendono unico. La caratteristica principale infatti riguarda la possibilità di giocare con le nostre canzoni preferite che potremo caricare dal computer. La longevità è quindi assicurata.

img_0204 img_0205 img_0206

Appena avviamo il gioco, ci troveremo sulla schermata di “Play”, dalla quale visualizziamo una serie di brani gratuiti sui quali giocare. Ogni brano è contraddistinto da alcuni cerchietti che mostrano il grado di difficoltà. Vi consiglio di iniziare con qualcosa di “Very Easy” per prendere la mano. 

Appena clicchiamo sul nome del brano, partirà il download (che in questo momento non è velocissimo a causa del grande afflusso di utenti). La grafica di gioco è carina e molto curata. Dopo un timer di 10 secondi, inizierà la partita e dovremo “tappare” i pulsanti posti sulla parte inferiore dello schermo, non appena arriveranno i dischi dall’alto.

img_0207 img_0208 img_0209

Per eseguire qualche combinazione dovremo trascinare il dito sullo schermo senza sollevarlo, e se troppi errori, la partita terminerà senza nemmeno darci la possibilità di ultimare la traccia.

Per quanto riguarda la possibilità di giocare sui propri brani preferiti, il processo è molto semplice. Come prima cosa dobbiamo visitare il sito dello sviluppatore e registrare un nuovo account. In seguito spostiamoci nella sezione Music Upload e carichiamo i nostri MP3 Online. 

img_0210 img_0211 img_0212

Torniamo al gioco sull’iPhone ed entriamo nella sezione “My Music”. Clicchiamo sul pulsante “Account”, eseguiamo il Login e ritroveremo i nostri brani, pronti per il download.

In definitiva è un gioco molto carino, ma anche molto complicato nei primi momenti di gioco. Bisognerà farci la mano per riuscire a creare nuovi record, da condividere online in una classifica globale. Il gioco è compatibile soltanto con l’iPhone EDGE, 3G e gli iPod Touch 2G.

E’ disponibile anche una versione Lite Gratuita che vi permette di provare il gioco prima di acquistarlo. [Link iTunes]

Produttore: TheMusic | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ iSpazio:  | Utenti: [ratings] E’ stato rilasciato BeatRider Touch, un gioco di cui vi parlammo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.