[MWC] Mophie Juice Pack Air per iPhone 5: la cover per non avere più problemi di batteria [Video]

Juice pack è un marchio di qualità, tanto è vero che possiamo trovare questi prodotti anche all’interno dell’Apple Store e dei Reseller. Mophie presenterà domani al MWC 2013 l’ultimo prodotto di questa categoria, ovvero juice pack air, una cover per iPhone 5 che integra una batteria in grado di aumentare anche di 8 ore l’autonomia del dispositivo.

juice pack colorato

Juice pack air comprime una batteria da 1700 mAh all’interno di una cover per iPhone 5. Tutti i comandi e gli ingressi continuano ad essere accessibili e per quanto riguarda gli speaker questi vengono direzionati in avanti.

La cover pesa soltanto 75 grammi, ha un ingombro davvero ridotto ed un design che richiama molto quello originale dell’iPhone 5. Un accessorio così piccolo ci permette di prolungare davvero molto l’autonomia, in particolare il produttore dichiara che grazie a questa batteria aggiuntiva è possibile:

  • conversare fino ad 8 ore sotto copertura 3G
  • utilizzare internet sotto copertura 3G o LTE fino ad 8 ore o 10 ore sotto copertura Wi-Fi
  • riprodurre musica fino a 40 ore
  • riprodurre video fino a 10 ore

Questi sono solo alcuni esempi, ma si potrebbe dedurre che mediamente la durata aumenta di circa 8 ore anche utilizzando molto l’iPhone 5.

juice pack-specifications

La cover/batteria si aggancia all’iPhone e lo carica tramite il connettore lightning, mentre per caricare la batteria possiamo utilizzare un cavetto micro USB. La batteria ha una durata di 500 cicli completi, dove per ‘ciclo completo’ si intende dallo 0% al 100%, dopo 500 cicli la capacità totale della batteria potrebbe diventare inferiore al 75%.

Siamo abituati a vedere i prodotti juice pack di Mophie tra gli scaffali dell’Apple Store e dei Reseller, quindi speriamo di trovare presto anche juice pack air e gli altri accessori dedicati all’iPhone 5, mentre per ora è possibile acquistare juice pack air direttamente dal sito ufficiale al prezzo di circa 100$, ovvero circa 75€. Attualmente è disponibile solo il colore nero, mentre dal 22 marzo sarà possibile acquistare anche la versione bianca e quella rossa.

Ecco di seguito il video di presentazione:

Oltre alla versione juice pack air da 1700mAh è disponibile anche juice pack helium, prodotto di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa in questo articolo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: