Le Brikk Haven sono delle custodie per iPhone 5 alternative, soprattutto nel prezzo!

Sono in oro ed assolutamente non per tutte le tasche. Si parte da 9048,40€ per arrivare ai modelli più esclusivi (con un quantitativo maggiore del prezioso metallo) da oltre 11000€. È possibile anche aggiungere diamanti, se tutto ciò non bastasse!

iphonebrikkcasegold

Ho sempre pensato che se vengono prodotte vuol dire che c’è un bacino d’utenza, più o meno grande, che acquista cover di questo tipo. Stiamo parlando dei “Case” Brikk Haven per iPhone 5: ho usato le virgolette di proposito, in quanto stiamo parlando di qualcosa che assomiglia più ad un bumper che ad una cover vera e propria, mancando della protezione per la parte posteriore del dispositivo.

I modelli disponibili sono quattro: Yellow Gold, Pink Gold, Yellow Gold Satin e Platinum con quantitativi d’oro che partono da 75g per il primo modello, per arrivare a 100g per l’ultimo. Sono disponibili anche alcune opzioni aggiuntive, come la Gray Stealth e la Black Carbon, che possono essere richieste all’occorrenza. Se tutto ciò ancora non bastasse, e voleste ostentare maggiormente la vostra ricchezza, l’azienda vi dà la possibilità di incastonare anche dei diamanti alle cover.

brikk-case-models

Il telaio è realizzato in titanio puro, lavorato su una singola lastra. Dispone di un sistema interno che ammortizza gli urti basato su guarnizioni in silicone. Il rivestimento in oro viene poi applicato in seguito. Parte del ricavato delle vendite verrà devoluto in beneficenza ed indirizzato ai bambini bisognosi dell’Africa, iniziativa certamente di buon gusto a fronte di prodotti meno convenzionali.

Se interessati all’acquisto potete indirizzare il vostro browser a questa pagina, scegliendo il prodotto che più vi aggrada.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: