SBS presenta una gamma di nuove custodie per iPhone al Mobile World Congress [Video]

SBS, solida produttore italiano di accessori per iPhone, ha presentato al Mobile World Congress un’intera nuova gamma di custodie appartenenti tutte alla linea Fashion.

Schermata 2013-02-27 alle 17.58.27

Iniziamo con le custodie Bubble, davvero molto semplici con una particolarità, evidenziata anche dal nome, nel retro, formato da tante piccole bolle rialzate rispetto alla superficie, che creano un effetto 3D. E’ una custodia che protegge bene il lato posteriore del dispositivo e che non si danneggia nel tempo.

TEBUBBLEIP5T_PAN_1_hd TEBUBBLEIP5G_PAN_1_hd

 

Come tutte le custodie della linea fashion, viene fornita in un nuovo packaging studiato da SBS che permette ai consumatori di toccare, provare e sentire i materiali della stessa cover, prima di acquistarla. La custodia Bubble sarà disponibile in vari colori: verde, viola, nero e bianco. Il prezzo suggerito è di 15€

TEBUBBLEIP5K_PAN_1_hd TEBUBBLEIP5V_PAN_1_hd

La linea Fashion si compone anche di altre custodie come:

  • Il Clear Case,una delle più vendute ed utilizzate. Si tratta di una custodia rigida semitrasparente che protegge da graffi e da urti.
  • Il Fluo Case, la protezione fluorescente per iPhone
  • Le Glitter, custodie brillantinate realizzate appositamente per un pubblico femminile. Prezzo suggerito 24,95€.

TEGLITTEIP5B_PACK_1 TEGLITTEIP5B_PAN_1 TEGLITTEIP5K_PACK_1 TEGLITTEIP5K_PAN_1 TEGLITTEIP5P_PACK_1 TEGLITTEIP5P_PAN_1

  • Le Glass, molto carine e giovanili. Anche in questo caso il nome da un suggerimento sulla particolarità di questa custodia. La parte posteriore infatti è una superficie di vetro perfettamente piana e liscia che conferisce la stessa sensazione che si aveva impugnando un iPhone 4/4S.

Schermata 2013-02-27 alle 17.46.27

Tutte le nuove custodie di SBS per iPhone sono disponibili anche per Samsung Galaxy S3. La commercializzazione è assicurata da metà Marzo. Ecco i nostri hands-on con i video delle presentazioni:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: