[MWC] Golla presenta la nuova collezione di accessori per smartphone e tablet [Video]

Il nostro team al MWC di Barcellona ha avuto la possibilità di fermarsi, tra una tappa e l’altra, nello stand di Golla. Si tratta di una società che produce accessori per smartphone, tablet, laptop e molto altro, dalle cover alle borse ideate per contenere comodamente il vostro notebook.

1885_10152300704402316_876108313_n

Lo stand organizzato da Golla è davvero molto colorato e pieno zeppo di prodotti, si può infatti trovare di tutto, da accessori per smartphone a zaini porta notebook e non solo. A Barcellona, Golla ha presentato alcune delle nuove cover per iPad Mini ed iPhone, mostrando il meglio del proprio catalogo con custodie e cover realizzate meticolosamente per quanto riguarda il design e l’estetica.

c-mobile-cases.jpg.pagespeed.ce.T0RpB7OAvK

La società finlandese naturalmente ha esposto accessori di tutti i tipi per diversi prodotti di diverse società, ma lo spazio espositivo maggiore è stato dedicato proprio all’azienda di Cupertino, a dimostrazione che Apple e i suoi utenti prediligono materiali di alta qualità ed affidabilità per i propri device.

Ecco di seguito il video realizzato dal nostro team direttamente da Barcellona, nello stand di Golla:

Come potete notare dal video, la società pubblicizza parecchio anche le proprie borse e zaini, ribadendo la varietà di accessori che offrirà ai suoi clienti. Gli ottimi materiali e la varietà di tipologie e colorazioni, rendono i gadget Golla davvero particolari ed apprezzabili. La nuova linea di accessori sarà in vendita da metà marzo, e se desiderate avere informazioni aggiuntive a riguardo, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Golla.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: