Dopo i vari concept, ecco il primo spot pubblicitario di iWatch, lo smartwatch olografico del futuro! [Video]

Si tratta di uno spot pubblicitario realizzato da amatori in maniera particolarmente raffinata. Raffigura quello che sarà, secondo gli ideatori, lo smartwatch del 2019. Gli elementi olografici saranno all’ordine del giorno su tutti i dispositivi.

iwatchad

Sono tantissimi i concept che circolano in rete riguardo il prossimo iWatch di Apple. Sembra che, secondo gli utenti, le prossime incarnazioni tecnologiche andranno oltre il concetto di smartphone e tablet, andando alla ricerca di prodotti nuovi e sempre più compatti, in cui la parola tascabile è un argomento imprescindibile.

L’utente di YouTube FinalCutKing ha realizzato uno spot pubblicitario di quello che sarà lo smartwatch del futuro, ampiamente ispirato a capolavori della fantascienza come Minority Report. Nel video, la protagonista si sveglia grazie all’allarme olografico del proprio iWatch ed inizia a compiere le più comuni attività giornaliere sfruttando le tecnologie del futuro, basate in larga parte sull’olografia.

Di seguito vi riportiamo il video dello spot pubblicitario di iWatch.

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: