Get Lyrical: Per scaricare automaticamente i testi delle canzoni da visualizzare sull’iPhone | Mac

immagine-259

Get Lyrical è un’applicazione per Mac che sto provando da qualche giorno e che trovo particolarmente utile poichè riesce a scaricare automaticamente i testi delle canzoni che ascoltiamo direttamente dal fornitissimo database di LyricWiki.

I testi vengono abbinati ai singoli file MP3 per cui quando sincronizziamo le canzoni sul nostro iPhone/iPod Touch, ritroveremo anche i testi.

img_012611 img_01296 img_013610

Potete scaricare Get Lyrical da qui. Una volta avviato vi basta cliccare su “Active Tagging” e lasciarlo lavorare mentre ascoltate la vostra musica. Per scaricare in un colpo solo i testi di tutte le canzoni che avete in iTunes, vi basta selezionare tutti i brani e cliccare sul tasto “Tag Selection”

immagine-640

Get Lyrical è un’applicazione per Mac che sto provando da qualche giorno e che trovo particolarmente utile poichè riesce a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.