Tieni traccia dei tuoi problemi di salute con Doloretty | QuickApp

Immagine per Doloretty

Doloretty

Riccardo Pisa Simonini
Gratuiti

Doloretty è un’applicazione tutta italiana studiata per annotare i nostri problemi di salute passeggeri che possiamo incontrare tutti i giorni, in modo da ricordarcene quando ci troveremo di fronte al medico. Doloretty ci fornisce inoltre una serie di piccoli rimedi per guarire i problemi minori.

Doloretty è un’applicazione molto semplice da utilizzare: basterà infatti scegliere il nostro sesso e pochi altri parametri per poterla sfruttare fin da subito.

Una volta aperta, Doloretty ci mostrerà l’immagine di un corpo umano tridimensionale, sul quale potremo segnarci i nostri problemi di salute aggiungendo una piccola descrizione, la durata, l’intensità o il tipo di dolore.

In questo modo potremo ricordarci facilmente di ogni sintomo strano che può comparire ogni giorno, per poi mostrarli al medico nel caso in cui ce ne fosse il bisogno.

Doloretty è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: