Sound Brick: un altoparlante Bluetooth estremamente ispirato alla Jambox, a meno di un terzo del prezzo!

Se siete interessati ad un altoparlante Bluetooth economico per i vostri iPhone, Sound Brick potrebbe fare al caso vostro. Al prezzo di 35$ (circa 26€) è possibile acquistare quello che potremmo definire un clone del Jambox.

urge-sound-brick

Proprio come Jambox di Jawbone, uno dei più popolari speaker Bluetooth sul mercato, Sound Brick permette di effettuare lo stream della nostra musica e delle nostre chiamate su un altoparlante esterno più potente. Il nuovo prodotto ha connotazioni estetiche che ricordano in maniera certosina Jambox ed è proposto nelle stesse colorazioni (o comunque sono molto simili).

Sound Brick sarà prodotto e distribuito da ERG Distributors, che annuncia la disponibilità alla vendita a breve, ad un prezzo di 35$, meno di un terzo rispetto al più famoso Jambox.

Di certo possiamo dire con certezza che la qualità audio non sarà la medesima di quest’ultimo, ma se siete alla ricerca di un altoparlante Bluetooth per il vostro smartphone ad un prezzo decisamente appetitoso, Sound Brick potrebbe essere un’ottima scelta!

Via | CultOfAndroid

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: