Disponibile in App Store il nuovo rompicapo 3D di Toy Story [Video]

App ID errato

È disponibile da oggi su App Store il fantastico Toy Story: Smash It!, il titolo basato sulle avvincenti avventure vissute da Buzz e Woody nei film Pixar. Toy Story: Smash It! è un rompicapo 3D basato sulla fisica e saprà fa divertire i più piccini, ma anche i più grandi amanti dei film d’animazione Pixar. App ID errato

Toy Story: Smash It! contiene ben 60 livelli tutti diversi tra loro; potremo metterci nei panni di Woody e di Buzz per completare ogni missione, che essa sia nello spazio o nel vecchio west.

Lo scopo del nostro gioco è ovviamente quello di superare tutti i 60 livelli distruggendo mattonelle e sconfiggendo i nemici totalizzando il punteggio più alto possibile. In ogni livello ci capiterà di avere incontri del quinto tipo con gli alieni, ritrovare alcuni amici presenti nel film e combattere contro il malvagio Zurg.

Il titolo è un rompicapo 3D davvero ben fatto, molto fedele alle vicende di Toy Story e soprattutto è un gioco davvero adatto a tutti.

Toy Story: Smash It! è disponibile in App Store, è localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: