Saurik affronta i problemi di Cydia: pubblicità e repository inutili

Saurik, il noto creatore di Cydia, ha oggi rilasciato un’intervista in cui si dichiara arrabbiato per la scarsa qualità di molte repository, della pubblicità dilagante e di molto altro ancora. Saurik afferma soprattutto di non avere il controllo su ciò che accade sulla sua creazione e che quindi non può far molto per cambiare le cose.

IPHONE-5-CYDIA-jailbreak

I punti salienti dell’intervista a Saurik sono i seguenti:

Se fossi responsabile di tutto il contenuto presente su Cydia, mi piacerebbe fare un sacco di modifiche: per cominciare mi piacerebbe rimuovere tutti gli annunci pubblicitari, i quali fanno veramente schifo; sono una fonte di distrazione per gli utenti e a volte distraggono a tal punto che non ci si ricordi più nemmeno del perché si ha aperto Cydia. Poi mi piacerebbe correggere tutti gli errori di spaziatura ed i messaggi incoerenti che si vedono su tutti i pacchetti; inoltre mi piacerebbe risolvere i problemi grafici di moltissime repository, non sapete quanto mi fa arrabbiare quando vedo certe cose.

Tuttavia, la realtà della situazione è che io non controllo niente di tutto questo. Ho un po’ più di controllo solo su ciò che BigBoss o ModMyi pubblicano, ma niente di più. Onestamente io odio la maggior parte dei contenuti che vedete su Cydia dal momento che io e le persone che ho assunto qui [a SaurikIT] abbiamo speso un sacco di tempo nel corso degli anni per cercare di obbligare le repository a migliorarsi.

Naturalmente alcune persone pensano che io debba avere il controllo totale su Cydia e che quindi dovrei solo darmi da fare per migliorare ciò che non va ed eliminando le repository non più attive o i contenuti che non mi piacciono. Un altro gruppo di persone però crede che io sia un incompetente e che debba avere meno controllo: credono che io sia una sorta di dittatore che è riuscito a ritagliarsi una posizione di controllo totale per qualcosa che poteva essere fatta meglio.

La realtà è che io non ho il controllo su nulla: Cydia è un browser Web glorificato, il motivo per cui sono nella posizione che sono è perché le repository e chi le gestisce, mi tollerano meglio di quanto abbiano tollerato le persone che sono venute prima di me in passato.

Via | iClarified

Saurik, il noto creatore di Cydia, ha oggi rilasciato un’intervista in cui si dichiara arrabbiato per la scarsa qualità di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: