1*1 Springboard: Un bel Tweak per gli amanti dei temi iNav | Cydia

1*1 Springboard è un nuovo Tweak realizzato da TouchMania che risulterà particolarmente utile a tutti gli utenti che amano i temi in stile iNav. La particolarità di questi temi infatti, è quella di avere una sola icona al centro di ogni pagina della SpringBoard, ottenendo risultati simili a questi:

inav-sexy2 inavmilk2 inav-delnoch1

Lo scopo di questo Tweak è proprio quello di creare delle icone vuote riuscendo a circondare una sola icona al centro delle 9 pagine. 1*1 Springboard va però utilizzato con cautela e nelle giuste modalità, quindi seguite in ordine tutti questi step:

  1. Scaricate Five Icon Dock,  Categories, Un tema in stile iNav e SpringBack da Cydia
  2. Lanciate SpringBack ed eseguite un backup della vostra SpringBoard
  3. Aprite Categories e spostate tutte le icone delle applicazioni in una o più cartelle. Sulla SpringBoard devono restare al massimo 9 icone
  4. Lanciate Winterboard ed impostate il tema iNav che preferite
  5. A questo punto aprite cydia e scaricate 1*1 SpringBoard. Subito dopo un respring tutte le icone verranno centrate e si adatteranno perfettamente al tema.

Quando vorrete tornare ad un tema classico con 16 icone per ogni pagina, non dovrete fare altro che:

  1. Disinstallare 1*1 Springboard
  2. Rimuovere le applicazioni dalle cartelle create con Categories, in modo che tornino tutte sul “desktop”
  3. Aprire SpringBack e ripristinare il backup precedente per riposizionare le icone nell’ordine giusto.

Trovate 1*1 Springboard in Cydia, tramite la repository di Touch-Mania

1*1 Springboard è un nuovo Tweak realizzato da TouchMania che risulterà particolarmente utile a tutti gli utenti che amano i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.