1GiocoAlGiorno, la prima App che segnala ogni giorno il miglior gioco GRATIS su AppStore

Immagine per Les Jeux Sont Faits

Les Jeux Sont Faits

Wise Emotions srl
Gratuiti

Un’applicazione tutta italiana, che nasce dall’unione dal lavoro di tante persone giovani e dalla passione per il mondo del Gaming su iOS. Grazie alla presenza sui più popolari social media, è stato possibile un dialogo costante con i gamer che utilizzano l’app: tutti i feedback raccolti hanno consentito di creare una nuova versione molto più dinamica, e vicina ai giocatori.

Schermata 2013-03-04 alle 10.17.32 Schermata 2013-03-04 alle 10.18.00

La release 2.0 è infatti focalizzata sul migliorare l’esperienza del giocatore:

La Scatola dei desideri è stata migliorata e resa animata: ora l’utente ha la possibilità di indicare le proprie preferenze in fatto di giochi, per permettere alla redazione di scegliere ogni giorno giochi nuovi da rendere gratis, più affini alle esigenze dell’utente;
Notifiche Push: con il consenso dell’utente l’app invierà delle notifiche per segnalare la presenza di un gioco più affine alle preferenze selezionate, GRATIS su AppStore.
Nuova sezione Social Network: l’utente può connettersi con un clic a Facebook e Twitter, ma nulla sarà pubblicato senza il suo consenso!
Nuova funzionalità di Invita amici: sarà possibile con un clic, condividere il gioco con gli amici che potrebbero essere interessati al gioco del giorno.
Nuova grafica di avvio App e nuovo menù animato: una gallery molto più affascinante, una nuova visualizzazione del game.
Migliore compatibilità con iPhone 5

Schermata 2013-03-04 alle 10.17.51

La ricerca e l’invito a dare continui feedback da parte degli utenti (e dei fan/follower della pagina Facebook e Twitter), è un’arma che consente di migliorare costantemente la fruibilità dei giochi.

Schermata 2013-03-04 alle 10.18.16

1GiocoAlGiorno è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: