Nuovo teaser di Samsung Galaxy S4: ‘Sarà il prodotto più spettacolare da quando sono state annunciate le prime TV a colori’ [Video]

Parole roboanti sono state utilizzate nel video teaser pubblicato da Samsung che vede come protagonista l’evento che si terrà il prossimo 14 marzo in cui verrà presentato Galaxy S IV. Il marketing della società sudcoreana inizia a saperci fare davvero?

teasers4

“Questo sarà uno dei prodotti più incredibili sul mercato dall’avvento delle prime TV a colori”. Il nuovo video teaser pubblicato da Samsung viene annunciato con queste parole, che introducono quello che sarà un dispositivo rivoluzionario, a tal punto da cambiare l’intero settore.

Non è assolutamente da tutti i giorni utilizzare certi paragoni (anche se in effetti Apple lo fa per molto poco, solitamente) e se il colosso sudcoreano ha esordito così significa probabilmente che ha tutte le carte in tavola per sbalordire la sua utenza ed anche quella che solitamente si rivolge altrove.

Insomma, Galaxy S IV sembra che potrà bissare il successo straordinario dei suoi predecessori e Samsung si vede coinvolta, come è noto ormai ultimamente, in una campagna di marketing professionale e ben studiata.

Di seguito vi proponiamo il bel video teaser pubblicato dal colosso sudcoreano che annuncia l’evento Samsung Unpacked 2013. Messaggero segreto incaricato per il compito Jeremy, un bambino di cui non sappiamo se avrà un compito diretto all’interno della conferenza. A lui l’incarico di proteggere la segretezza sul nuovo dispositivo da occhi indiscreti.

Ogni annuncio di smartphone Samsung ha sempre spostato in avanti gli standard di evoluzione del settore degli smartphone e crediamo che anche quest’anno sarà così (anche se sono già stati annunciati molteplici dispositivi con caratteristiche avveniristiche, come l’HTC One). Quanti di voi aspettano il nuovo gioiellino Samsung? E quanti pensano di effettuare un eventuale passaggio da iPhone 5 a Galaxy S IV?

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: