Alcuni dettagli sulla sincronizzazione delle Note Vocali create con il Firmware 3.0

screenshot

Vi abbiamo più volte parlato della possibilità di registrare le note vocali con il Firmware 3.0. Possiamo modificarle sul telefono, inviarle via mail ed organizzarle ma nello specifico non vi avevamo mai parlato della sincronizzazione automatica con iTunes.

img_0263 img_0264 img_0266

Non è una vera e propria novità, ma un importante dettaglio che non avevamo mai approfondito prima. Tramite la sezione “Musica” abbiamo la possibilità di selezionare “Memo Vocali” e successivamente, cliccando sul tasto “Sincronizza” ci ritroveremo con una nuova Playlist nella barra laterale sinistra.

img_0265 img_0268 img_0269

Ecco come appare la playlist su iTunes che conterrà tutte le note:

screenshot11

Doppio click per ascoltarle e Drag&Drop per spostarle altrove.

Grazie Luigi91 e Alfredo D. B.

Vi abbiamo più volte parlato della possibilità di registrare le note vocali con il Firmware 3.0. Possiamo modificarle sul telefono,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: