Chrome per iOS si aggiorna introducendo alcune importanti novità [Aggiornato]

Immagine per Chrome - Browser web di Google

Chrome - Browser web di Google

Google, Inc.
Gratuiti

Chrome, il famoso browser sviluppato da Google anche per dispositivi iOS, si è appena aggiornato introducendo alcune importanti migliorie e novità. Andiamole a vedere di seguito nel nostro articolo:

Chrome, rilasciato ormai da tempo su iOS, risulta una valida alternativa a Safari, il browser predefinito per iPhone, iPod Touch ed iPad. Grazie a questa applicazione potremo eseguire l’accesso con il nostro account Google e sincronizzare i preferiti e le pagine aperte sul computer, avendole sempre a disposizione sull’iPhone o su qualsiasi altro dispositivo.

La versione 25.0.1364.86 dell’applicazione consente di accedere rapidamente alle pagine nella cronologia delle schede premendo a lungo il pulsante Indietro. Inoltre è stata aggiunta anche la possibilità di condividere una pagina web tramite messaggi, oltre ai canonici miglioramenti a stabilità/sicurezza e correzioni di bug.

Chrome è diventato famoso su computer e ora sta prendendo piede anche tra dispositivi portatili grazie alla sua velocità di caricamento delle pagine. Consigliamo infatti di provare questo ottimo browser, il quale a nostro parere rappresenta un’ottima e valida alternativa a Safari sui dispositivi iOS.

Chrome è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive versioni del software per funzionare ed è localizzato in italiano. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

AGGIORNAMENTO: Dai numerosi commenti si evince che il nuovo aggiornamento provoca crash improvvisi dell’applicazione, quindi vi consigliamo di non aggiornare ed attendere future comunicazioni!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: