Alcohoot: l’alcol test portatile compatibile con iPhone

Ormai gli accessori compatibili con iPhone sono innumerevoli, si va infatti dai più classici come altoparlanti portatili e dock station, a quelli più elaborati come videoproiettori e lettori di carte di credito. Ma quando in una serata pensiamo di aver esagerato con l’alcol, non sarebbe comodo un alcol test a portata di mano?

Alcohoot

Capita di bere qualche bicchiere di troppo e allora sorge il dubbio: sarò in grado di mettermi alla guida? Ecco che nasce Alcohoot, un piccolo dispositivo compatibile con iPhone che provvederà a fare un vero e proprio alcol test. E se risulta positivo, sarà meglio farci accompagnare!

Alcohoot è un accessorio provvisto di un bocchino in cui dovremo soffiare dopo una serata alcolica, il risultato verrà poi mostrato sul nostro dispositivo tramite l’apposita applicazione. Se abbiamo esagerato troppo, l’applicazione ci consiglierà quindi di telefonare ad un taxi, in caso contrario non dovremo preoccuparci.

Certo, il rischio che ci cada di mano il telefono o che perdiamo Alcohoot è davvero alto, ma nel caso in cui succedesse non avremo dubbi: è meglio chiamare un taxi.

Alcohoot non è ancora in vendita al momento, ma si prevede che avrà un costo di circa $70. In ogni caso, se voleste ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Via | Cult Of Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: