Evasi0n, il tool per il jailbreak untethered di iOS 6.x si aggiorna alla versione 1.5.1

Il tool per il jailbreak untethered di iOS 6.x per tutti i dispositivi è stato aggiornato nelle scorse ore alla versione 1.5.1 con novità riguardante i pacchetti installati al primo avvio. Se avete già effettuato il jailbreak al vostro dispositivo non avete bisogno di eseguirlo.

EvasionHeader-copy-RESIZE

Il nuovo aggiornamento minore del tool evasi0n prevede il solo aggiornamento dei pacchetti, che dovrebbe migliorare le tempistiche richieste per il primo avvio.

Sembra logico pertanto che, se avete già effettuato il jailbreak al vostro dispositivo (e avete costantemente aggiornato i pacchetti di Cydia), non avete alcun bisogno di aggiornare la situazione, mentre è consigliabile farlo per i nuovi jailbreak.

È possibile effettuare il download alla pagina ufficiale, selezionando il sistema operativo che adoperate sul vostro PC o Mac.

Se interessati al mondo del jailbreak e volete sapere le ultime novità in fatto di tweak e compatibilità vi consigliamo di visitare il nostro articolo relativo in questa pagina.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: