La nuova interfaccia di Facebook verrà svelata domani, in un evento organizzato appositamente dalla società di Zuckerberg

Facebook ha indetto una conferenza per il 7 marzo, in cui mostrerà la nuova interfaccia in relazione ai News feed. Gli inviti sono particolarmente espliciti: “Venite a vedere il nuovo look per la pagina Notizie”.

Mark Zuckerberg , Facebook

La pagina Notizie (news feed in inglese) è la parte principale di Facebook e la rivoluzione di questa, probabilmente provocherà cambiamenti sostanziali all’interno di tutto il social network. Non sempre l’utenza del social network di Zuckerberg ha apprezzato i cambiamenti nell’interfaccia, nonostante ciò Facebook è una realtà in continua evoluzione, come dimostrano i tentativi di cambiamento con Graph Search, il nuovo motore di ricerca annunciato pochi mesi fa.

Non è chiara la destinazione delle nuove modifiche, se saranno presenti sulla web-app, sulle applicazioni mobile o sulla versione desktop. L’ultimo aggiornamento all’interfaccia delle app nelle piattaforme mobile risale al novembre 2011, quando è stato inserito il menu accessibile con uno swipe orizzontale sullo schermo.

fbevent

Non ci resta che aspettare domani per ulteriori dettagli e per scoprire quale sarà la prossima evoluzione del social network più utilizzato di sempre!

Via | PocketLint