Ecco come i Google Glass ci aiuteranno a rimorchiare le ragazze [Video]

Su YouTube sono disponibili due video che dipingono quella che potrebbe essere la realtà del prossimo futuro, quando prodotti come Google Glass ed affini verranno migliorati ulteriormente. Anche i casi più disperati potrebbero avere successo con le ragazze, grazie a Google?

gglassgirls

Navigando su YouTube si trovano alcuni video assolutamente esilaranti riguardo implementazioni audaci dei prossimi occhiali del futuro, i Google Glass. Immaginate di andare ad un primo appuntamento, logicamente senza conoscere nulla del nostro interlocutore. Probabilmente avrete interessi assolutamente contrapposti, ma con una ricerca immediata su Google – ad insaputa della ragazza – vi mostrerete dei guru sull’argomento ed il successo sarà assicurato.

E se vi annoiate? Basta guardare lo streaming di una partita di calcio, o di rugby come nel caso del video, o accettare una video-chiamata da parte di un vostro amico. Ma attenti! La dolce fanciulla potrebbe accorgersi del trucco!

Il video che vi abbiamo proposto sopra non è altro che la versione umoristica dell’idea apparsa in un cortometraggio su Vimeo qualche tempo fa, chiamato Sight. Quest’ultimo ha connotazioni decisamente più dark ed è ambientato in un futuro lontano in cui i Google Glass probabilmente saranno semplicemente delle lenti a contatto.

Ve lo mostriamo di seguito.

Purtroppo i due video sono in lingua inglese, anche se di facile comprensione.

Via | Phandroid

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: