Samsung: altri screenshot mostrano le caratteristiche tecniche e la nuova interfaccia di Galaxy S IV. Prime indiscrezioni su Galaxy Note III

A Samsung piace fare parlare di sé ed ultimamente indiscrezioni e novità del colosso sudcoreano si susseguono a ritmi sostenutissimi. Oggi sono stati pubblicati nuovi screenshot di Galaxy S IV e si inizia a parlare di Galaxy Note III e del suo gigantesco display da 5.9″.

gs4-6

I nuovi screenshot rivelano quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche finali di Galaxy S IV, il top di gamma Samsung che sarà presentato all’evento Unpacked previsto per il 14 marzo. Gli screenshot riportano una CPU Quad-Core da 1782MHz oltre ad un display da 480DPI e risoluzione FullHD.

Nessuna novità, pertanto, rispetto alle indiscrezioni che circolano ormai da tempo. Non possiamo stabilire se la CPU utilizzata sarà l’Exynos 5 Octa presentato allo scorso CES 2013 di Las Vegas, ma le possibilità sono parecchio elevate. La fotocamera sarà di 13 Megapixel.

Non è la prima volta che sentiamo queste caratteristiche per il prossimo smartphone di Samsung, ma questi scatti dovrebbero dare una certa “ufficiosità” ai dati tecnici.

gs4-7

Aspetteremo il 14 marzo per ulteriori informazioni.

Notizia del tutto nuova invece quella che riguarda il successore di Note II, che probabilmente disporrà di un display da 5,9″, 0,4 in più rispetto al suo predecessore. Le nuove indiscrezioni arrivano dal Korea Times, che delinea anche quelle che saranno le caratteristiche tecniche del dispositivo. La CPU adottata sarà Exynos 5 Octa e non utilizzerà le tecnologie dei display flessibili presentate nelle ultime manifestazioni di elettronica dal colosso coreano.

Via | Phandroid

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: