Apple aggiorna tutte le applicazioni del pacchetto iWork per iOS

Apple ha aggiornato da pochi minuti la suite iWork, la quale è composta dalle applicazioni Pages, Numbers e Keynote. Le 3 applicazioni arrivano così alla versione 1.7.2 e principalmente vanno a correggere alcuni bug.

iWork

La suite iWork è il corrispondente di Apple della suite Office disponibile in ambiente Windows. Essa è disponibile su iOS con 3 diverse applicazioni:

  • Pages: l’equivalente di Word
  • Numbers: l’equivalente di Excel
  • Keynote: l’equivalente di Power Point

Immagine per Pages

Pages

Apple Distribution International
(3.5)
Gratuiti

Immagine per Numbers

Numbers

Apple Distribution International
(3)
Gratuiti

Immagine per Keynote

Keynote

Apple Distribution International
(3.5)
Gratuiti

Tutte e 3 le applicazioni sono state aggiornate da pochi minuti alla versione 1.7.2 ed il changelog ufficiale riposta solo un miglioramento alla stabilità e correzioni di errori.

Pages, Numbers e Keynote sono disponibili in App Store, sono localizzate in italiano e sono compatibili con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiedono l’iOS 5.1 o successive. Queste applicazioni sono inoltre ottimizzate per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: