Tango, l’applicazione per chiamare gratis, si aggiorna introducendo alcune novità

Immagine per Tango Messenger

Tango Messenger

TangoMe, Inc.
Gratuiti

Tango Video Calls, l’applicazione disponibile in App Store che permette di effettuare chiamate e videochiamate gratuite tra iOS e Android, tramite una connessione ad internet 3G o WiFi, si aggiorna alla versione 2.7.39546. Scopriamo tutte le novità introdotte dall’aggiornamento.

Tango Video Calls è semplice da utilizzare e permette di condividere a distanza momenti di vita, passando da una normale chiamata vocale ad una chiamata video in tutta mobilità. Contrariamente a FaceTime infatti, riesce a funzionare anche in mobilità tramite rete 3G. Inoltre, grazie a quest’applicazione, anche gli utenti con iPhone 3GS potranno effettuare chiamate video con altri iPhone o tantissimi cellulari che montano il sistema operativo Android.

La nuova versione di Tango Video Calls include:

  • Nuovo design per trovare più facilmente le sorprese, i giochi e gli avatar di Tango da utilizzare per rendere chiamate e messaggi più divertenti
  • Personalizzare le foto con filtri, testo e altro prima di inviarle agli amici
  • Ora disponibile per iPad
  • Correzione di bug

Tango Video Calls è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tango MessengerTangoMe, Inc.Gratuiti Tango Video Calls, l’applicazione disponibile in App Store che permette di effettuare chiamate e videochiamate gratuite tra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
12
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: