Nuovo splendido concept dal creatore di Auxo, per una lock screen multi-uso [Video]

L’ideatore di Auxo ci ha deliziato negli ultimi tempi con concept più che appetitosi riguardo l’interfaccia di iOS. Le sue “visioni”, mai barocche o estreme, sono sempre realizzate splendidamente e con cura. Vediamo assieme di cosa si tratta il concept che ha pubblicato nelle scorse ore.

lockscrse

Una delle cose che più ho amato di iPhone 4S ed iPhone 5 è la loro potenza “grezza”. Se, a conti fatti, durante l’uso comune di iOS questa non si fa sentire più di tanto rispetto ai modelli precedenti, con un dispositivo jailbroken le differenze si notano e sono evidenti.

Nello specifico, i due modelli sopra citati permettono di installare tweak su tweak aggiornando e rimodernando l’interfaccia di iOS come meglio ci aggrada, senza perdere in prestazioni, o mostrare scattini ed incertezze.

Nel panorama del jailbreak, negli ultimi tempi Sentry_NC (l’ideatore che sta alla base di Auxo), ha rilasciato una serie di concept pensati in maniera sopraffina, che ci consentono di migliorare notevolmente l’esperienza d’uso del nostro dispositivo iOS. Purtroppo non tutti questi concept vedranno la luce realmente su Cydia, ma questo di cui parliamo oggi è secondo me geniale quanto bello esteticamente e coerente con l’interfaccia di iOS.

Si tratta di un tweak che ci permette di attivare le funzioni essenziali del nostro dispositivo attraverso la lock screen, senza aver bisogno di sbloccarlo. Il funzionamento, rapido ed essenziale, è stato mostrato nel video che riportiamo di seguito

E voi che ne pensate? Lo installereste sul vostro dispositivo?

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: