Harbor Master: Provato e Recensito in Esclusiva per Voi!

senza-titolo-39iSpazio ha avuto l’opportunità di provare il gioco Harbor Master in esclusiva e di seguito vi riportiamo le nostre impressioni. E’ un gioco di cui vi abbiamo già parlato in questi giorni e risulta davvero ben fatto! In maniera analoga a Flight Control dovremo condurre le navi al porto ma ci sono interessanti novità che fino ad ora non potevamo cogliere da semplici screenshot.

img_01704 img_01792

Innanzitutto dobbiamo dire che la grafica è molto curata in ogni particolare. Le barche si dirigono autonomamente verso gli attracchi ma, facendo scorrere il nostro dito sullo schermo, potremo delineare il percorso che devono seguire, evitando di scontrarsi con altre navi.

img_01802 img_01811

Una bella particolarità, che aumenta la difficoltà del gioco, è che le barche vengono ormeggiate soltanto per scaricare le merci, e non appena saranno state svuotate, avremo anche il compito di farle uscire dal porto, liberando lo spazio ad un’altra barca che nel frattempo avrà già fatto un bel po’ di strada.

img_01821 img_01853

Quando si viene a creare una situazione di pericolo, le navi si illuminano di rosso e sentiremo anche un piccolo suono. Dovremo quindi intervenire con estrema rapidità, evitando incidenti. Il nostro scopo è quello di superare i diversi livelli realizzando il punteggio più alto possibile, che verrà poi caricato in una classifica online.

img_01901 img_01924

Dalla schermata principale possiamo accedere agli archivi, con tutte le statistiche di gioco, e alla classifica globale. Alcuni livelli andranno sbloccati per cui dovrete dare il massimo in ogni scenario. E’ davvero divertente e ve lo consiglio come passatempo. Harbor Master non è ancora disponibile in App Store ma ovviamente vi terremo aggiornati!

iSpazio ha avuto l’opportunità di provare il gioco Harbor Master in esclusiva e di seguito vi riportiamo le nostre impressioni….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.