iGo Primo si aggiorna alla versione 2.4.6, finalmente adesso è compatibile con iPhone 5 e iPad con Retina Display

App ID errato

iGO Primo, uno dei migliori navigatori satellitari su App Store si è aggiornato alla versione 2.4.6, introducendo finalmente la compatibilità con iPhone 5, dopo l’interminabile attesa di quasi sei mesi. Fra le tante novità anche un aggiornamento delle mappe. App ID errato

Per gli utenti che hanno speso quasi 60€ per acquistare iGO Primo Europa Occidentale (fra cui il sottoscritto), questa potrebbe essere una delle notizie più liete degli ultimi mesi. Il navigatore satellitare è stato finalmente aggiornato, nella giornata di ieri, introducendo il supporto per la risoluzione di iPhone 5 e degli iPad con display Retina.

Personalmente, dal momento in cui sono venuto in possesso di iPhone 5, ho avuto un certo rifiuto nell’utilizzare applicazioni non ottimizzate: non ho mai sopportato le bande nere sopra e sotto. Allo stesso modo non ho mai installato il mio iGO Primo sul nuovo dispositivo di Apple, affidandomi alle tante soluzioni online (e gratuite).

Ma, come ben sappiamo, un navigatore offline è sempre più sicuro, soprattutto se la nostra meta è situata in luoghi sperduti del mondo, non raggiunti da nessun tipo di connettività dati possibile ed immaginabile. Personalmente ritengo iGO e Sygic (lo so, sono contro tendenza) le soluzioni migliori all’interno di App Store.

L’aggiornamento alla versione 2.4.6 introduce una nuova funzione di ripristino della connessione per l’acquisto di nuove opzioni, modifiche all’interfaccia dello Shop, mappe più recenti e la compatibilità con iPhone 5 ed iPad di terza e quarta generazione. Dal changelog ufficiale leggiamo:

ORA È DISPONIBILE UNA NUOVA VERSIONE CON AGGIORNAMENTO DELLE MAPPE! Il mondo si muove e noi con lui: scarica le mappe più recenti per l’applicazione iGO primo e assicurati di imparare tutte le scorciatoie!

  • Funzione di ripristino della connessione: consente di ristabilire la connessione con il server senza dover riavviare e di ripristinare le impostazioni predefinite (dal menu Shop/Account utente).
  • Modifiche minori all’interfaccia utente dello Shop.
  • Supporto per iPad e iPhone 5. Soluzione retina per iPad 3.

iGO Primo è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: