Wordox Il Ladro di Parole: un nuovo valido gioco di parole su App Store. Ruzzle può cominciare a tremare?

Immagine per Wordox Il Ladro di Parole

Wordox Il Ladro di Parole

IsCool Entertainment
Gratuiti

Da quando è scoppiata la “RuzzleMania”, l’App Store è stato letteralmente sommerso da giochi di parole, fra cui molti non troppo promettenti. Wordox Il Ladro di Parole è un nuovo titolo che potrebbe farci letteralmente dimenticare di Ruzzle. Vediamo di che si tratta.

Nonostante abbia regole di gioco più complesse e meno immediate, Wordox si trova nelle prime posizioni delle classifiche di App Store, registrando un ottimo successo di pubblico. Si tratta di un gioco di parole a turni nel quale utilizzare la propria abilità linguistica per battere il proprio avversario.

L’obiettivo è inserire delle parole di senso compiuto all’interno di un tavolo utilizzando le lettere forniteci dal sistema e totalizzare un punteggio superiore rispetto all’avversario, raccogliendo le stelline o i vortici, in modo da pulire il tavolo di gioco. A differenza di Ruzzle, Wordox non è stato ancora coinvolto dai cheat online ed il suo gameplay ne inibisce particolarmente la possibilità.

Inoltre ha uno stile di gioco meno frenetico e più votato al ragionamento, senza le evidenti restrizioni di tempo tipiche di Ruzzle. Wordox è disponibile gratuitamente su App Store, ma dà al suo interno la possibilità di effettuare acquisti in-app per rimuovere i banner pubblicitari ed incrementare le stelline nel gioco.

Su App Store leggiamo le seguenti caratteristiche:

  • Un gioco di parole colorato, divertente e dinamico in cui puoi rubare le lettere all’avversario
  • Gioca al tuo ritmo tutte le partite che vuoi e ricevi una notifica push quando é il tuo turno
  • Sfida i tuoi amici (via Facebook o tramite il tuo Codice Amico), i giocatori del mondo intero o semplicemente la persona accanto a te
  • Usa i Joker per tentare piú parole
  • 6 dizionari (Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Portoghese Brasiliano)

Wordox Il Ladro di Parole è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 4.0 o successivi per il corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: