SelectiveReading: migliora la privacy di iMessage | Cydia

Apple, con l’introduzione di iMessage, ci ha dato anche la possibilità di abilitare o disabilitare le ricevute di lettura dei messaggi, in modo da far sapere se il destinatario ha letto o meno ciò che gli abbiamo scritto. Questa opzione è molto utile, ma cosa succede se volessimo far sapere solo ad alcune persone quando leggiamo i messaggi? Ecco che qui entra in gioco SelectiveReading.

Cattura

Il tweak SelectiveReading una volta installato aggiungerà semplicemente alcune impostazioni base all’interno del menù Messaggi presente in Impostazioni. Da qui potremo poi scegliere una lista di contatti che potranno ricevere le nostre ricevute di lettura, disabilitare il tweak o scegliere di chiederci di volta in volta il da farsi.

selectivereadingbanner1

SelectiveReading è inoltre compatibile con diversi altri tweak che potreste avere già installato quali BiteSMS o Messages+, quindi non dovreste avere alcun problema di sorta.

SelectiveReading è disponibile su Cydia nella repo di BigBoss al prezzo di $0,99.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: