In Evidenza
  • Ecco a voi il nuovo iSpazio
  • iPadevice.com
  • Safeelectronics
  • iSpazio Push App
  • MakeCoffee
  • Slider
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
387588133
Vinci 5 copie de “La Sirenetta” su iSpazio
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Altri piccoli accorgimenti relativi al Firmware 3.0 beta 5

Ecco altre due piccolissime novità trovate all’interno del Firmware 3.0 beta 5. La prima riguarda un “HotSpot Detector” ed la seconda coinvolge una piccola frase che appare su un pop-up.

immagine-358 attwifi_touch2g_os3b5-31 attwifi_touch2g_os3b5-61

Per quanto riguarda l’HotSpot Detector, funziona soltanto in America con AT&T. L’iPhone sarà in grado di trovare e collegarsi automaticamente alle reti WiFi gratuite messe a disposizione dall’operatore.

immagine-262

Il secondo piccolo cambiamento riguarda il pop-up che appare quando scarichiamo un’applicazione ottenuta grazie ad un codice redeem. Se cancellate l’applicazione in questione, l’unico modo per averla gratis è quello di collegare il telefono ad iTunes e ri-sincronizzarla, poichè se proverete a scaricarla dall’iPhone stesso, ve la farà pagare. Tuttavia questa nuova opzione dipende strettamente dalla possibilità di gestire più account dell’iTunes store direttamente dal proprio iPhone, per cui ci basterà soltanto eseguire il login con l’account originale, confermarlo in iTunes ed il download tornerà gratuito anche dall’iPhone stesso.

[Via]

2,845 views

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
3
quickapp_hover
Schermata 2010-09-02 a 08.57.13
Knight’s Rush
6
quickapp_hover
Schermata 2010-09-02 a 13.14.30
Elite Walls Lite
4
quickapp_hover
387588133
La Sirenetta
4
quickapp_hover
382149036
Eliminate: GunRange
10
quickapp_hover
372846955
iQuarters
39
quickapp_hover
379058646
You Gotta See This

I Partner Esclusivi di iSpazio

Benm.at