Apparse su internet le prime foto di Galaxy S IV che ne svelano il design! [AGGIORNATO con nuove foto]

A pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale all’evento Unpacked 2013 di Samsung, sono trapelate su internet alcune fotografie di quella che dovrebbe essere la versione cinese di Galaxy S IV, il modello GT-I9502.

 gs4-7

Alcune foto apparse su internet, provenienti dalla Cina, rivelano quello che potrebbe essere il nuovo Galaxy S IV, che sarà presentato il 14 marzo al Samsung Unpacked 2013, come abbiamo riportato in questa notizia. Dalle immagini con schermo acceso leggiamo che si tratta di un dispositivo con le caratteristiche tecniche che dovrebbe avere il top di gamma sudcoreano, con un design particolarmente simile al precedente modello, con le stesse andature curvilinee.

Tutti i rumor messi alla luce negli ultimi mesi sullo smartphone di Samsung mostravano la possibilità di un design rivisto, più in linea con i primi modelli della serie ma, se le foto si verificassero vere, potrebbero essere vistosamente smentiti. Anche i materiali non sembrerebbero più ricercati rispetto all’attuale modello, l’S III campione di vendite nel mondo Android.

i9502

Spicca la presenza di un modulo dual-SIM, probabilmente venduto solamente in Cina e non a partire dal day-one. Le caratteristiche tecniche che si leggono sono le stesse che abbiamo conosciuto nelle indiscrezioni precedenti: CPU Quad-Core da 1.8GHz. display da 1080p, 2GB di RAM, fotocamera da 13 Megapixel e sistema operativo Android 4.2.1

i9502-1

AGGIORNAMENTO

Abbiamo trovato ulteriori foto sempre dalla stessa fonte, che vi pubblichiamo di seguito e che conferiscono ulteriore attendibilità alla notizia. Sarà proprio questo il prossimo Galaxy S IV tanto atteso dalle comunità Android?

SIV-01 SIV-05 SIV-03

SIV-04 SIV-06 SIV-07

SIV-02

Via | PhoneArena

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: