Il Campionato Nazionale di Ruzzle inizia oggi. Fra poco l’applicazione per partecipare sarà disponibile su App Store

La bellissima iniziativa del sito Ruzzoliamo del Campionato Nazionale di Ruzzle, vedrà il suo inizio fra pochissime ore, nel corso della giornata di oggi. Stiamo aspettando il rilascio dell’applicazione, in modo da lanciare nuove sfide partecipando alla competizione.

ruzzoliamo

La scorsa settimana avevamo parlato del Campionato Nazionale di Ruzzle, un’iniziativa del sito Ruzzoliamo.it. Ad oggi i partecipanti sono oltre 45.000, per le competizioni che inizieranno oggi quando verrà rilasciata l’applicazione ufficiale su App Store, chiamata appunto Campionato Nazionale di Ruzzle e che farà da intermediario fra il torneo ed il gioco stesso.

Per partecipare bisogna installare Ruzzle[applink_504265646]sul proprio dispositivo ed in seguito l’applicazione del Campionato. Una volta lanciata, quest’ultima ci fornirà il nickname dell’utente da sfidare all’interno del gioco, inserendo il suo nickname in “Aggiungi un amico”. Le sfide, come ci ha già da tempo abituato Ruzzle, sono uno contro uno e basate su tre manche a turni. Chi si iscrive avrà 5 vite a disposizione e vincendo si sale di livello nella progressione del Campionato, mentre se si viene sconfitti si perde una vita.

Il Campione sarà chi avrà raggiunto il livello più alto nel giorno della conclusione del Campionato. Se si invitano altri giocatori, per ogni nostro amico che accetterà l’invito guadagneremo 3 Vite.

Quando arriveremo a 0 non potremo più lanciare nuove sfide, ma potremo accettare quelle ricevute dagli altri utenti. In caso di pareggio la sfida verrà ripetuta fra i due contendenti e possono essere aperte solamente cinque sfide contemporaneamente.

In caso di vittoria bisogna inviare lo screenshot tramite l’applicazione del Campionato. Per eseguire lo screenshot bisogna premere contemporaneamente il tasto Home e quello di Accensione all’interno della schermata da immortalare.

Il Campionato finirà il prossimo 14 aprile ed al primo classificato andrà un MacBook Pro, al secondo un buono acquisto di prodotti tecnologici del valore di 500€, al terzo lo stesso buono del valore di 300€.

Gli organizzatori si dicono inflessibili per quanto riguarda l’utilizzo di cheat, siti o altri mezzi per barare ed alterare i risultati del torneo. L’Organizzazione monitorerà il comportamento degli utenti e potrà avanzare richieste specifiche agli stessi al fine di verificare l’eventuale utilizzo di Cheat code o software. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al nostro articolo della settimana scorsa.

Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: