Tonnellate di novità su Galaxy S IV: video non ufficiale lo mostra in azione e due teaser da parte di Samsung

A due giorni dalla presentazione di Samsung Galaxy S IV, il dispositivo più atteso per i prossimi mesi da tutta la comunità Android, la società coreana rilascia ben due teaser, facendone immaginare il design, mentre dalla Cina arriva la prima “video-prova”.

s4teaser

Senza dubbio l’hype che sta dietro a Galaxy S IV sta aumentando a dismisura, proprio a due giorni dalla presentazione al Samsung Unpacked 2013, che avverrà appunto il prossimo 14 marzo. Se ormai le notizie sulle dotazioni hardware sono consolidate, gli unici dubbi rimangono quelli sul design. Samsung utilizzerà ancora il policarbonato per la scocca del proprio top di gamma o si affiderà a materiali più pregiati?

Purtroppo, sembra che anche il Galaxy S IV utilizzerà materiali plastici, almeno da quello che si vede dal video che proviene dalla Cina che mostra un presunto S IV in azione, mostrandone anche le caratteristiche estetiche mutuate leggermente dal precedentemente modello. I contenuti sembrano parecchio attendibili, anche se non abbiamo la possibilità di verificarne la veridicità in alcun modo.

Purtroppo negli ultimi tempi sembra sempre più difficile mantenere la giusta riservatezza in fase di presentazione di un dispositivo. Addirittura con iPhone 5 i primi “modelli” si erano già visti settimane prima dell’annuncio ufficiale.

La stessa Samsung ha pubblicato però un’immagine sul suo account Twitter che non lascia spazio a dubbi, che mostra la cornice superiore del suo nuovo top di gamma. Anche in questa foto (fortemente in linea con quanto visto nel video pubblicato poco sopra), non si discosta fortemente dalle linee di Samsung Galaxy S III, andando a dimostrare che anche l’azienda sudcoreana, alla stregua di quanto fatto da Apple con iPhone, sta cercando una sorta di “family feeling” per i propri dispositivi.

galaxy-s4-outline

Come se non bastasse, è stato pubblicato anche un altro video teaser, seguito cronologico di quello pubblicato una settimana fa, di cui vi avevamo parlato in questo articolo. All’interno del video le esclamazioni di stupore si susseguono per tutta la sua durata, anche se personalmente non mi ha stupito come successo con il precedente.

Alla luce di tutte queste novità, cosa ne pensate del nuovo Galaxy S IV? Credete che i materiali plastici siano più idonei nella costruzione di uno smartphone top di gamma?

Via | Phandroid –  FoneArenaPhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: