Rilasciato evasi0n 1.5.3 per correggere un problema legato all’esecuzione su Windows

A quanto pare la versione rilasciata ieri notte evasi0n 1.5.2 presenta un problema che si manifesta sui computer Windows, quindi il team evad3rs ha dovuto rilasciare velocemente la nuova versione 1.5.3 di evasi0n.

Evasi0n

Dopo aver rilasciato poche ore fa la versione 1.5.2, che aggiunge nuove lingue al tool, il team evad3rs ha rilasciato una nuova versione 1.5.3 del proprio tool per il jailbreak. Anche in questo caso l’aggiornamento riguarda solo il tool e non il pacchetto Cydia, perché la versione evasi0n 1.5.3 va a risolvere soltanto un problema legato all’esecuzione del programma sul computer. In particolare sui PC Windows poteva accadere che lanciando in esecuzione evasi0n, questo non venisse avviato oppure si verificasse un crash dell’applicazione.

Non è necessario eseguire di nuovo il Jailbreak e non bisogna installare nessun nuovo pacchetto da Cydia. evasi0n 1.5.3 può essere scaricato dal sito ufficiale, scegliendo la piattaforma che utilizzate fra Windows, Mac OS X o Linux, in alternativa ecco i link diretti:

Vi ricordo che su Windows bisogna eseguire evesi0n come amministratore: clic con il tasto destro del mouse sull’icona di evasi0n e dal menu a tendina selezionare “Esegui come amministratore”. Per qualsiasi dubbio, potete sempre rifarvi alla nostra guida con video.

Apple potrebbe da un momento all’altro rilasciare l’aggiornamento “anti-Jailbreak”, chiudendo le vulnerabilità sfruttate.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: