Trapelate online le caratteristiche del prossimo X Phone di Google, in collaborazione con Motorola

X Phone sarà il prossimo top di gamma realizzato grazie alla collaborazione di Google e Motorola, che dovrebbe debuttare il prossimo maggio. Fra le caratteristiche si legge SoC Tegra 4, display da 4.7″ FullHD ed un’incredibile fotocamera da 16 Megapixel.

MotorolaX

Con il nome X Phone viene chiamato il nuovo ipotetico smartphone top di gamma che nascerà dalla collaborazione fra Motorola e Google e che sarà ufficializzato entro il prossimo maggio. Non si hanno notizie certe nemmeno sulla sua esistenza, ma sul sito Android World vengono tracciate quelle che potrebbero essere le sue caratteristiche tecniche.

Si parla di un display da 4.7″ con una risoluzione di 1080×1920 (FullHD), alimentato dal SoC Tegra 4 di nVidia, un quad-core basato su Cortex-A15 e GPU dedicata. Per quanto riguarda le fotocamere, quella posteriore avrà un sensore da 16 Megapixel, mentre quella anteriore da 5.

Il dispositivo avrà il supporto dell’ultima versione di Android, la 5.0 chiamata in codice Key Lime Pie, contenente il supporto all’eye-scrolling che sembra andrà tanto di moda nel prossimo futuro. X Phone sarà spesso 7,9mm, quindi leggermente più sottile del Droid RAZR MAXX HD.

Via | BGR

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: