Embrace+, il braccialetto che si illumina con le notifiche di iPhone [Video]

Negli ultimi tempi si parla molto di gadget capaci di integrarsi con i nostri smartphone: alimentati dalle voci su un iWatch prodotto da Apple sono nati prodotti come l’italiano I’m Watch ad esempio. Per non parlare dei Google Glass di Mountain View. Ovviamente questi oggetti costeranno molto ed alcuni superano addirittura il valore dello smartphone. Su Kickstarter è però nato Embrace+, il braccialetto con le notifiche luminose.

Embrace+

Embrace+ non ha un display come i più sofisticati prodotti che abbiamo avuto modo di osservare negli ultimi tempi, ma sostanzialmente si prefissa lo stesso scopo dei gadget concorrenti più costosi: notificarci ciò che accade sul nostro smartphone e per farlo sfrutta un led in grado di cambiare colore in base al tipo di notifica che riceveremo sul nostro smartphone.

Gli sviluppatori di Embrace+ hanno dichiarato:

Embrace+ è il risultato di un’idea che ci è venuta una notte mentre bevevamo un paio di drink la scorsa estate. Mentre ridevamo di noi stessi per via del fatto che controllavamo in continuazione i nostri telefoni  per vedere se avessimo ricevuto dei messaggi, abbiamo deciso di trovare una soluzione alternativa. Abbiamo deciso che non volevamo indossare un ‘dispositivo’, ma bensì qualcosa che si integrasse con qualsiasi stile: nacque così l’Embrace+!

Embrace+ è un accessorio di moda con funzionalità molto utili! Se siete nel bel mezzo di un allenamento o di una riunione, riceveremo sempre una notifica per le chiamate ed i messaggi importanti. È anche possibile personalizzare le notifiche con i colori che corrispondono al nostro stile.

Embrace+ comunica costantemente con lo smartphone e avvisa con un lampeggio di colori diversi in base alle diverse applicazioni. Potrete scegliere colori differenti per le chiamate in arrivo dalla nostra ragazza, dal nostro ragazzo, dal nostro capo, da un gruppo di contatti, persone sconosciute ed altro ancora.

L’Embrace+ si collega al nostro smartphone via Bluetooth e si può impostare grazie ad una applicazione apposita presente su App Store e sul Google Play Store.

Il costo dell’Embrace+ è pari a $39, per chi volesse finanziare il progetto su Kickstarter. Al momento però il progetto è ancora piuttosto lontano dalla somma richiesta in quanto ha raggiunto i 71’000 dollari, ma deve ancora arrivare ai 220’000 dollari prefissati.

In ogni caso si tratta di un progetto fantastico e chi volesse farne parte può sottoscriversi qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: