La futura iTV di Apple mostrata in un nuovo concept

Martin Hajek ha creato spesso molti concept interessanti dal punto di vista estetico. L’ultima sua creazione riguarda la chiacchieratissima iTV che Apple dovrebbe lanciare in un prossimo futuro: nera, angoli smussati, un po’ iMac e un po’ iPad.

1appletelevisie

Come potete notare, nel concept vengono mostrate le icone così come vengono presentate su iPad, con addirittura l’applicazione Fotocamera, “utile” forse per scattare foto con la famiglia e gli amici seduti sul divano posto davanti alla tv.

6knop

Il design della TV richiama molto un iMac, ma di colore nero; i materiali sembrano gli stessi utilizzati per il computer fisso, ma sono evidenti alcune caratteristiche estetiche che differenziano questo prodotto, come ad esempio le linee più dolci e smussate ed il gioco che si viene a creare tra colori lucidi ed opachi.

3aansluitingen

7randen

Voi cosa ne pensate di questo concept? È ancora troppo un iMac o potrebbe funzionare come prossima TV di Apple?

Via | Cult Of Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: