AnyReminder: il tweak ideale per migliorare le notifiche su iOS [Video]

Se siete alla ricerca di un tweak per migliorare considerevolmente le notifiche del vostro iDevice, allora dovete per forza provare AnyReminder, un tweak ideato dallo sviluppatore yeahwangy. Il software è disponibile ovviamente su Cydia solo per dispositivi jailbroken.

anyreminderbanner anyreminderbanner

AnyReminder aggiunge una nuova funzionalità, “Remind Me Later“, per Mail, Safari, Messaggi, e per le notifiche che appaiono nella lockscreen. Quest funzione era stata introdotta originariamente su iOS 6 esclusivamente per le chiamate in entrata e le chiamate FaceTime. Nella schermata di blocco, quando si riceve un’avviso, il toggle della fotocamera si trasformerà in un pulsante speciale di notifica, come mostrato nelle immagini qui sopra.

Quando effettuerete uno swipe sul pulsante, visualizzerete un’interfaccia che vi permetterà di ignorare la notifica, aprire l’app relativa o sceglere di ricordarvelo in seguito. Inoltre potrete optare di essere avvisati a distanza di un’ora, oppure quando si lascia un luogo determinato. Quando tutte le notifiche della lockscreen verranno ignorate, il pulsante tornerà nuovamente ad essere quello relativo alla fotocamera.

La funzione “Remind Me Later” si estende anche all’app Mail, in modo da non scordarvi delle mail che avete ricevuto in precedenza, e a cui dovete rispondere in un secondo momento. Lo stesso vale per Safari e Messaggi, ma senza dilungarci oltre, ecco il video dimostrativo:

Dal pannello delle impostazioni sarete in grado di abilitare e disabilitare il tweak per le notifiche relative alla lockscreen, Safari, Mail, Messaggi e molto altro. Il tweak ha delle ottime potenzialità per quanto riguarda le notifiche, introducendo una maggiore interattività con l’utente. Se interessati, AnyReminder è disponibile in Cydia Store al prezzo di 1,99$ nella repo di BigBoss.

Via | ModMyi

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: