Manteniamo le notifiche sul display con Sticky Icky | Cydia

La funzione principale di questo nuovo tweak è quella di fare in modo che le notifiche di iOS non scompaiano dopo alcuni secondi come succede ora, bensì ci darà il pieno controllo su di esse, permettendoci di decidere quando chiuderle.

stickyickybanner stickyickydietb

A volte può capitare che ci arrivi un messaggio mentre stiamo facendo altro. Quando appare la notifica rischiamo quindi di non fare in tempo a leggerla e siamo “obbligati” ad interrompere completamente ciò che stavamo facendo per controllarne il contenuto.

Grazie a Sticky Icky potremo però fare in modo che la notifica, una volta apparsa, non scompaia più dalla parte alta dello schermo, ma dovremo pensarci noi cliccando sulla piccola X che apparirà sulla destra della stessa.

Come potete vedere dalle immagini, dopo alcuni secondi la notifica verrà rimpicciolita, andando ad occupare solo ed esclusivamente lo spazio predisposto per la barra di stato. Il tweak una volta installato è già pronto all’uso e quindi non ha bisogno di alcuna particolare configurazione manuale.

Chi volesse provare Sticky Icky, lo può trovare gratuitamente su Cydia nella repo di ModMyi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: