PPSSPP, l’emulatore della PSP, adesso va a 60FPS stabili! [Video]

PPSSPP è un emulatore della console mobile Sony PSP (PlayStation Portable) per dispositivi iOS, attualmente in fase di beta con notevoli margini di miglioramento. I lavori procedono a gonfie vele e lo sviluppatore ha mostrato un video in cui WipeOut, celebre titolo di guida ambientato nel futuro, gira a 60FPS stabili.

PPSSPP

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato di PPSSPP, un emulatore della PSP per dispositivi basati su sistema operativo iOS. Si tratta di un progetto nuovo, realizzato da Dolphin, lo stesso che aveva programmato l’emulatore per Nintendo 64 tempo fa.

Le novità sullo sviluppo di PPSSPP sono estremamente positive: poche ore fa è stato rilasciato un video in cui Wipeout, uno dei giochi più celebri della console portatile di Sony, va a 60FPS estremamente stabili, permettendo quindi un’esperienza di gioco praticamente insuperabile.

Di seguito vi mostriamo il video che mostra il titolo in azione.

Vi terremo informati sui successivi sviluppi di PPSSPP e sul suo futuro rilascio su Cydia.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: