Duke Nukem II, il classico per PC, verrà riproposto presto su App Store! [Video]

Duke Nukem II farà la sua apparizione su App Store entro poche settimane. Si tratta del precursore del più famoso Duke Nukem 3D, il controverso sparatutto in prima persona facente uso di linguaggio volgare e violenza gratuita.

532190-duke2_03_super

Prima di diventare un coinvolgente sparatutto in prima persona, la saga di Duke Nukem si svolgeva all’interno di una struttura a scorrimento orizzontale. Stiamo parlando del lontanissimo 1993 (20 anni fa!), quando Duke Nukem II fece la sua apparizione sui PC di allora, basati su sistema operativo MS-DOS. Se avete vissuto quell’era informatica, vuol dire che non siete più tanto giovani!

Il gioco vanterà un set composto da tonnellate di armi, ambienti distruttibili, 32 livelli e, logicamente, pieno supporto al touchscreen, il tutto “corroborato” da una grafica a soli 256 colori, lo standard per l’epoca.

Duke Nukem II verrà rilasciato ad Aprile su App Store, al prezzo di 1.99$. Restate sulle nostre pagine per ulteriori dettagli.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: