Il Galaxy S4 è ‘The Next Big Flop’, ecco i primi commenti di HTC

Possiamo obiettare su molti elementi della serie Galaxy S di Samsung, ma di certo non sul fatto che sia un successo commerciale clamoroso, soprattutto rispetto a concorrenti come HTC che annaspano pietosamente dal punto di vista delle vendite. Nonostante tutto, su internet si trovano già i primi commenti acidi.

whitesmoke_35627724_22

Galaxy S4 è stato presentato solamente ieri e ha già esacerbato gli scontri fra le società. Dopo i cartelloni pubblicitari estremamente aggressivi di LG a Times Square, arrivano i primi commenti di HTC su più fronti, in cui sembra che la società non abbia gradito il nuovo prodotto della concorrenza.

Un tweet dall’account ufficiale di HTC definisce, dedicandogli persino un hashtag, il Galaxy S4 come “The Next Big Flop”, parafrasando il motto della campagna pubblicitaria del colosso sudcoreano di qualche anno fa.

Come se non bastasse Ben Ho, Chief Marketing Officer di HTC, ha rilasciato ulteriori commenti per giustificare il tweet, considerando la sensazione di eleganza ed elitarietà di HTC One, realizzato con una scocca in alluminio unibody, rispetto a quella in plastica del Galaxy S4.

Perpetuando la scelta del case in plastica e per via del fatto che il cambiamento più evidente è rappresentato dallo schermo più grande, possiamo dire che il nuovo Samsung Galaxy impallidisce al confronto con HTC One, realizzato partendo da un’unica lastra di alluminio.

È ancora una volta la stessa solfa. HTC rimane la scelta migliore per quelle persone che cercano la migliore tecnologia, avvolta in un design premium. I nostri clienti vogliono qualcosa di diverso rispetto alla massa, che è il target principale della serie Galaxy.

Per quanto sia ovvia la reazione al nuovo Galaxy S4 di HTC, le esternazioni di Ho non sono così campate in aria. Del resto il dispositivo presentato ieri da Samsung sarà venduto ai prezzi più alti del settore (se non consideriamo iPhone, che fa mercato a sé) e scelte meno ordinarie dal punto di vista del design andrebbero quantomeno vagliate in fase di produzione.

E voi, quale preferite fra i due smartphone? La scelta più pregiata di HTC, o quella più semplice e con linee più giocose di Samsung con lo schermo più grande?

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: