Dblcam, l’applicazione per scattare foto con le due fotocamere allo stesso momento

Immagine per Dblcam

Dblcam

Toad Murphy Corporation
Gratuiti

Su App Store è disponibile un’applicazione per utilizzare entrambe le fotocamere dei nostri dispositivi (qualora ne siano provvisti) nello stesso istante. Le foto saranno salvate una a fianco all’altra in una singola immagine. Dblcam è disponibile è disponibile solo per oggi in offerta gratuita!

Dblcam offre un modo nuovo di fare fotografie con i nostri dispositivi iOS. Permette di effettuare due scatti a distanza ravvicinata e di posizionarli uno a fianco all’altro all’interno di un’unica immagine. In questo modo possiamo realizzare foto artistiche e particolari, in base alla situazione.

Fra le cose che possiamo fare con Dblcam, vi elenchiamo:

  • Fotografa te stesso ed i tuoi amici in un solo scatto
  • Fotografa qualcosa e cattura al tempo stesso la tua espressione
  • Scatta una foto al terreno ed al cielo che sta sopra
  • Diventa creativo ed allinea elementi diversi
  • Scatta una foto a quello che c’è davanti e dietro di te
  • Punta la fotocamera in un punto a caso ed inizia a muoverla velocemente per fare bellissime foto “involontarie”

L’applicazione è gratis solo per oggi, quindi se interessati vi invitiamo ad effettuare il download il più in fretta possibile!

Dlbcam è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 5.1 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: