Morgan Stanley: iPhone 5S avrà una “killer feature” per sbaragliare la concorrenza

Katy Huberty, facente parte di Morgan Stanley, in un’intervista rilasciata oggi ha espresso le sue ultime analisi economiche basandosi sugli ultimi risultati ottenuti da Apple e sulla presentazione del nuovo Samsung galaxy S4. La Huberty si aspetta una nuova funzione presente su iPhone in grado di far fuori la concorrenza.

iPhone-5S1

L’intervista rilasciata dalla Huberty riguarda principalmente gli ottimi risultati avuti da HP, ma ha avuto anche l’occasione per sbilanciarsi sulle possibilità future di Apple.

Nel dettaglio Katy Huberty ha affermato quanto segue:

Come avrete sicuramente sentito, Apple sta pensando di restituire parte della propria liquidità e noi crediamo che questo avverrà nelle prossime settimane. La gente però non acquista azioni Apple per questo, la gente sceglie Apple per l’innovazione. Avrete visto la presentazione del Samsung Galaxy S4 la settimana scorsa, che ha mostrato quindi le innovazioni proposte dall’azienda. Ciò che manca in quel prodotto è una killer feature e pensiamo che sarà Apple a sorprenderci in quel senso quest’anno. L’iPhone 5S avrà una killer feature in grado di far aumentare i consumatori disposti ad acquistare la piattaforma di Apple, facendo lievitare anche il numero attuale dei 500 milioni di account.

In molti dopo la presentazione Samsung sono rimasti delusi ed alcuni hanno definito il nuovo dispositivo come una sorta di coltellino svizzero: è certamente bello, con un sacco di funzioni, ma non ha assolutamente niente di innovativo a parte qualche piccola chicca software.

Quest’anno per Apple è però l’anno del “dispositivo S” e quindi sono in molti ad aspettarsi un iPhone simile al 5, ma con qualche funzione in più.

Dopo le dichiarazioni della Huberty però sono in molti a chiedersi quale possa essere la killer feature che indurrà la gente ad acquistare il nuovo iPhone. I brevetti depositati sono molti ed alcuni davvero interessanti, staremo a vedere.

Qual è la killer feature che vorreste nel vostro futuro iPhone?

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: