BadgerTweak, un nuovo tweak che ci permetterà di accedere a notifiche interattive

Una bella implementazione delle notifiche è stata realizzata dagli sviluppatori che stanno alla base di BadgerTweak. Con questo metodo sarà possibile visualizzare le notifiche senza accedere alle applicazioni. Vediamo il suo funzionamento.

iPhone-Mail-badge-2

BadgerTweak permetterà di “visualizzare le notifiche premendo sul badge direttamente dalla SpringBoard”. In questo modo non avremo bisogno né di lanciare l’applicazione, ad esempio per leggere i nuovi messaggi o vedere le novità su Facebook, né di accedere al Centro Notifiche.

Secondo quanto riportato dall’account ufficiale su Twitter, BadgerTweak sarà rilasciato su Cydia molto presto, e supporterà moltissime applicazioni, oltre a quelle native di iOS. Il tweak è ancora in fase di sviluppo, anche se gli sviluppatori confermano che si è arrivati ormai agli stadi finali.

Badgertweak-teaser

Dallo screenshot che abbiamo riportato poco sopra è possibile visualizzare l’interfaccia pensata per BadgerTweak, abbastanza minimalista e perfettamente integrata con iOS.

E voi, utenti di iSpazio, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un tweak simile su Cydia presto? Lo installerete?

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: