La Apple TV si aggiorna alla versione 5.2.1

Stasera Apple oltre a rilasciare l’aggiornamento 6.1.3, ha rilasciato anche un aggiornamento dedicato esclusivamente l’Apple TV.

hulu

Il software raggiunge quindi la versione 5.2.1 e va a correggere principalmente alcuni bugs e dona all’applicazione Hulu (disponibile solo in USA) una nuova interfaccia grafica.

Apple con la versione di iOS 5.2.1 per Apple TV ha corretto anche le falle di sistema utilizzate dagli Evad3rs per effettuare l’ultimo Jailbreak uscito pochi mesi fa, quindi sconsigliamo di aggiornare il dispositivo per non perdere la possibilità di effettuarlo nuovamente.

Un’altra novità introdotta da Apple è la nuova veste grafica adottata per l’applicazione Hulu, un servizio di contenuti multimediali disponibile al momento solo negli Stati Uniti.

L’aggiornamento software è disponibile al download direttamente dalle impostazioni di Apple TV.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: